Attività senza sosta!!

Ancora grandi soddisfazioni dalle nostre ragazze.

Fine settimana scorso davvero impegnativo per tutte le compagini giallorosse della SIS ROMA. Ancora un bellissimo successo dell’ UNDER 15 che in casa regola per 19-6 le “non” pari età dell’Antares Latina, compagine che partecipa al campionato come “fuori classifica” per la necessità di dover completare l’organico con ragazze più grandi. Le piccole di mister Ragosa comunque hanno messo in mostra la solita determinazione e scioltezza di gioco guadagnando i tre punti in palio.  Questo il tabellino relativo curato da Pierluigi Picozzi:

SIS ROMA-ANTARES LATINA 19-6 (5-0, 6-1, 5-2, 3-3)

Sis Roma: Cellucci Au., Di Biagio (3), Gargano (4), Tori C., Sinigaglia S., Bracco (3), Picozzi D. (7), Vittorioso, Mastrogiuseppe, Nardini (1), Maggi, Baglieri, Palmer, Ragnacci, Abrizi (1). All. Ragosa.

Antares Latina: Varuni, Pezzera, Bastianello, Cerrato, Bucci, Totaro (4), Baratella (Cap.), Ferrara (2). All. Davoli.

Note: superiorità Sis Roma 3/3, Antares 1/2; dopo 4’23″ del II tempo Pezzera ha sostituito Varuni tra i pali dell’Antares; nessuna espulsione definitiva.

La domenica poi è toccato alle grandi scendere in acqua. Al mattino la SERIE A2 ha battuto nettamente il Coser Civitavecchia per 13-7 con una prestazione davvero convincente. Le ragazze di casa si sono portate subito sul 3-0 e poi hanno sempre controllato l’incontro non permettendo il rientro in gara delle avversarie. Da notare che, ad eccezione del portiere Maiorino, tutte e 12 le giocatrici a disposizione di mister Ragosa sono andate al tiro con ben 7 di loro che hanno potuto mettere il proprio nome a referto con almeno una rete. Sempre importante rilevare che in più di un’occasione dell’incontro lo stesso mister Ragosa  ha praticamente schierato in acqua la squadra U17 ( Maiorino ’96 – Perazzetti ’96 – Picozzi B. ’96 – Mirarchi ’96 – Cellucci Al. ’97 – Picozzi D. ’96  con Sinigaglia ’95 o Secondi ’95). Prossimo impegno domenica al Foro Italico il  Cosenza alle ore 15:00. Anche qui riportiamo il tabellino dell’incontro:

SIS ROMA – COSER CIVITAVECCHIA 13-7   (3-0, 3-2, 4-2, 3-3)

SIS ROMA: Maiorino, Cellucci Al., Brini (Cap., 1), Picozzi B. (2), Giovannangeli (3), Perazzetti, Picozzi D., Sinigaglia G. 2 (1 rig.), Fabbri (1), Ricciardelli C., Secondi (3), Rovetta (1), Mirarchi. All.: Paolo Ragosa.

Coser: Fraticelli (Cap.), Pipponzi (1), Russo, Coleine (1), Tortora F., Tortora V. (1), Cattaneo, Billi, Gabelli, Mameli (3), Cicoria, Tuscolano (1), Rosati. All.: Fabio Cattaneo.

Arbitro: De Simone.

Note: superiorità SIS: 4/5 + 1 rig. – Coser: 4/8; nessuna espulsione definitiva.

Infine sempre domenica ma la sera, in un Foro Italico immerso in una notte di diluvio, le ragazze della formazione della SIS ROMA che partecipano al campionato di Serie B, hanno pareggiato per 6-6 contro le TITANS sempre di Roma nella seconda giornata di andata del campionato di categoria. Partita non bella, con molti errori da entrambe le parti, ma che per quanto riguarda il 13 della SIS ROMA va nella direzione di far fare quanta più esperienza possibile alle giovani di casa che in futuro dovranno passare in prima squadra abituandole da subito al clima di un campionato maggiore. A tal proposito, da sottolineare l’ottima prova della portiera classe ’99 Aurora Cellucci. Prossimo impegno contro le capoclassifica dei Castelli Romani, sabato 16 marzo ad Anzio alle 13.30  Il tabellino dell’ incontro:

SIS ROMA – TITANS RM   6 – 6 ( 1-1 / 0-2 / 2-0 / 3-3 )

SIS ROMA: Cellucci A. Stefanelli E. 1, Macicucchi, Del Papa, Bracco, Bocci, Cellucci G. (cap.), Morigi 1, Stefanelli S., Vittorioso, Di Marcantonio 4, Caterini, Tori. – All. Paolo Ragosa

TITANS RM: Dies C., Dies L. 2, Massini (cap.), Ciuffa, Materano, Lollobattista, Tagliamonte 2, D’Elia, Valente, Ciani 2, Mattiello, De Leo, Raggi. – All. Pierpaolo Carapella

Arbitro: Petrini

Note: superiorità SIS: 2/6  – Titans: 3/4; nessuna espulsione definitiva.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...