Serie A1, nella terza di ritorno la SIS Roma ospita Mediterranea Imperia

scudettoLa terza giornata di ritorno della massima serie di Pallanuoto femminile vede la SIS Roma affrontare in casa, al Foro Italico, Mediterranea Imperia, squadra vincitrice dello scorso campionato. Imperia, terza in classifica con 25 punti è alla ricerca di punti per rimanere nella scia di Plebiscito Padova, prima con 30 punti, e Waterpolo Messina, seconda a quota 26.

La squadra della capitale è invece decima con tre punti, ad un solo punto di distanza da Firenze PN e a 4 da Città di Cosenza. Le due squadre che insieme alla SIS Roma si contendono la permanenza in A1 giocheranno rispettivamente contro Despar Messina e Rapallo PN.

La partita di andata fra Imperia e SIS Roma, era finita 20 a 3. A distanza di tre mesi dalla gara giocata nella piscina Felice Cascioni, le giallorosse scendono in campo per dimostrare di aver ancora molto da dare in questo campionato.

Dusan Vidovic, allenatore della SIS Roma,  ha dichiarato:

“Giocheremo contro la squadra campione d’Italia, sicuramente per noi sarà un ottimo allenamento in vista delle prossime gare. Cercheremo di crescere per affrontare al meglio le prossime partite, che saranno decisive per la lotta salvezza, sopratutto in vista degli scontri diretti con Firenze e Cosenza”.

Enrico Ferdinandi

30 gennaio 2015

Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...