Notiziario delle Giovanili, La SIS Roma batte di misura F&D H2O

scudettoSuccesso di misura per l’under 15 allenata da Enrico Alonzi che in trasferta, contro le rivali del F&D H2O si impongono per 8 a 9. Un risultato sofferto, una vittoria arrivata dopo un’avvio difficile. Il primo quarto si conclude difatti a favore per le padrone di casa che segnano 5 gol subendone solo 1. Nel secondo e terzo quarto la situazione rimane pressoché in equilibrio con la SIS Roma che subisce un gol ma ne mette a segno 3. Sarà nell’ultimo frangente di gara che le giallorosse troveranno la forza per sovvertire il risultato, un 2 – 5 con il gol della vittoria che arriva a pochi secondi dalla fine.

Soddisfazione per il mister della SIS Roma, Enrico Alonzi, secondo il quale quella giocata è stata: “una grande vittoria. la nostra under 15 ha cercato il risultato ad ogni costo. Questo dopo aver sbagliato tutto il primo quarto di gioco. Le avversarie una volta fatto il sesto gol non hanno più segnato per molto tempo, grazie a una difesa perfetta e alle ottime ripartenze delle nostre esterne. Sono contento perché oggi è stata una partita molto dura e le ragazze hanno retto bene non solo fisicamente ma sopratutto psicologicamente, fattore questo sul quale abbiamo lavorato tantissimo nell’ultimo periodo. Nelle ultime settimane le giallorosse hanno dovuto affrontare allenamenti molto duri, spesso ho chiesto loro l’impossibile, ma si sono fatte un bel regalo per questa festa della donna, direi più che meritato! Per farmi perdonare ho concesso loro due giorni di riposo, più che di riposo, due giorni senza sentire i miei strilli! Brave! per ora!”.

 

Statistiche partita

F&D H2O – SIS Roma  8-9

F&D H2O: Favale; Pallante; Magno; De Marchis (2); Di Veronici; Vulcano; Cioeta; Ballarotta; Giuliano; Clementi (6); Simi; Cappellutti; Bemellini; Rondoni; Leoni.

All.Danilo Di Zazzo

SIS Roma: Casciani; Ragnacci;  Vargas Quiroga (1); Tori (3); Neri; Scacco; Savastano ; Luotto (3);

Vinci; Attili; Maggi (2); Betrò; Tomassi; Ferreri; Bianchi.

All. Alonzi Enrico – Luotto Steven

Espulsione definitiva per le atlete Magno e Cioeta (F&D H2O) per limite di falli personali

 

E. F.

9 marzo 2015

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...