Le squadre

PRESENTE OVUNQUE PER VINCERE

Nella stagione 2014/15 la S.I.S. Roma Pallanuoto parteciperà con la sua prima squadra al campionato nazionale di Serie A1.

Nel contempo, grazie ad una capillare attività di reclutamento, che ha portato al tesseramento, al momento, di oltre quaranta atlete, la S.I.S. sarà in grado di schierare una formazione giovanile in ciascuno dei campionati nazionali di categoria (ovvero quello Ragazze Under 15, quello Allieve Under 17 e quello Juniores Under 19), con l’obiettivo dichiarato di cercare la qualificazione alle finali nazionali in tutti i tornei, impresa che la già riuscita negli scorsi anni. Inoltre allestirà una formazione Esordienti Under 13, che parteciperà ai tornei regionali riservati tradizionalmente alle formazioni maschili, per consentire la crescita anche delle atlete più giovani, così da porre le basi per un vivaio di qualità in grado di alimentare le formazioni maggiori negli anni a venire.

L’ambizione della S.I.S. Roma Pallanuoto è, infatti, quella di divenire la società di riferimento nel panorama della pallanuoto femminile romana, alle ampie possibilità offerte dal bacino di utenza della Capitale. In tal modo si potrà perseguire l’obiettivo della progressiva affermazione nel panorama nazionale ed internazionale attraverso una crescita graduale e costante, basata su fondamenta che consentano una prospettiva pluriennale di vittorie e, soprattutto, di aggregazione sociale.